HOME Orologio Da Donna Album Orologi 2019

Album Orologi 2019

by Letteria Mazzanti
Album Orologi 2019

Orologi in oro rosa da donna | Analogici e digitali

La vita si tinge di rosa, grazie alla collezione di orologi da donna in oro rosa di Nixon. Questa collezione comprende molti dei nostri classici modelli femminili in oro rosa. Gli orologi in oro rosa sono eleganti, moderni e regalano un sorprendente fascino vintage. Negli orologi, Nixon dimostra tutto il suo buon gusto, abbinando l’oro rosa a tonalità naturali come il bianco, il grigio e il ros... Read More

La vita si tinge di rosa, grazie alla collezione di orologi da donna in oro rosa di Nixon. Questa collezione comprende molti dei nostri classici modelli femminili in oro rosa. Gli orologi in oro rosa sono eleganti, moderni e regalano un sorprendente fascino vintage. Negli orologi, Nixon dimostra tutto il suo buon gusto, abbinando l’oro rosa a tonalità naturali come il bianco, il grigio e il rosa. L’oro rosa viene anche accostato a colori più forti come il blu e il nero, con l’intento di creare un effetto tridimensionale e intrigante.

Gli orologi digitali in oro rosa di Nixon sono belli e pratici e i modelli analogici in oro rosa sono classici ma perfettamente al passo con le ultime tendenze. Puoi scegliere la comodità e il look senza tempo di un orologio in oro rosa con cinturino in pelle oppure optare per un modello con bracciale in acciaio inox, tutto color oro rosa. Alcuni modelli hanno una faccia oro rosa, mentre altri sono caratterizzati da una faccia bianca, nera, blu o di altri colori, abbinata a cassa e dettagli oro rosa. Gli orologi da donna in oro rosa di Nixon sono pezzi di un’eleganza unica, che amerai indossare per molti anni a venire.

Tag Heuer Aquaracer: 5 modelli da non perdere! – Ferro Gioielli Blog

Abbiamo già parlato degli orologi di tipo subacqueo e delle differenze che possono esistere tra un modello e l’altro. Non abbiamo però messo in evidenza quali siano i modelli più affidabili, moderni e in voga tra quelli presenti sul mercato!

Oggi perciò voglio proporvi 5 modelli della collezione Tag Heuer Aquaracer da non perdere!

Un modello maschile, elegante e high tech. Si tratta di un cronografo con datario, in una bellissima versione a quadrante nero e cinturino in acciaio. Può resistere fino a 300 metri di profondità. Un orologio solido, sicuro e perfetto per ogni uomo che ama mantenere il proprio stile anche in acqua. E’ presente anche una versione a quadrante blu, per un tocco più classico.

Sportivo, pratico, leggero: questo modello Aquaracer si afferma tra i più adatti a una vita quotidiana movimentata. Un orologio di lusso, reso pratico e sportivo dal cinturino in nylon nero, con impunture giallo neon. La lunetta in ceramica nera lo rende un modello pieno di fascino, perfetto per ogni uomo che ama la comodità, ma non vuole mettere da parte lo stile!

Arriviamo a un modello femminile, che mantiene però uno stile sportivo e tecnologico. Questo orologio subacqueo presenta uno stile dinamico, adatto a una donna pratica e sportiva, ma che ama mantenere un tocco di classe nella vita di tutti i giorni. Il quadrante in madreperla rende questo orologio con datario prezioso ed elegante. Davvero bellissimo!

Un orologio grintoso e graffiante, adatto ai più giovani e che amano distinguersi. Il colore della ghiera, disponibile anche in blu, lo rende un modello sportivo e tecnico. L’acciaio, in contrasto con la ghiera rossa e il quadrante nero, rende questo Aquaracer davvero bello e originale. Bisogna sicuramente farci un pensierino!

TAG Heuer Aquaracer Lady 300 35 mm

Un modello femminile, classico ed elegante, applicato a un tipo di orologio che nasce per essere sportivo. Il cinturino in nylon e caucciù blu rende questo orologio decisamente elegante. Il quadrante in madreperla, circondato da una ghiera di diamantini, fa sì che il modello Aquaracer si adatti a una donna che ci tiene ad essere sempre regina di eleganza. Stupendo!

Questi erano 5 tra i modelli Aquaracer che ho amato di più: sappiate però che ne potete trovare molti altri su Ferro Gioielli, per ogni gusto ed esigenza! Non lasciateveli scappare!

Album Orologi 2019

l mio secondo decisivo? Quello in cui mi hanno proposto uno spot per Chanel N°5: poi un agente di Hollywood ha visto la pubblicità del profumo in una farmacia di New York e mi ha chiesto se volevo fare cinema. Il resto credo sia storia». Risponde così Ali MacGraw quando le viene chiesto di svelare l'attimo cruciale della sua vita. Per Keira Knightley, invece, è il qui ed ora: «perché io vivo davvero nel presente», mentre Vanessa Paradis sceglie i sentimenti e commenta: «Un istante decisivo è quello in cui ci si innamora».

Il doppio look Il nuovo J12 in due vesti: con diamanti baguette (1.100.000 euro) e in ceramica nera (5.300 euro) Entrambi montano il nuovo calibro automatico 12.1

Sono le confessioni di alcune delle celebri donne che Chanel ha riunito per il lancio della nuova versione del J12, il suo orologio più rappresentativo. Nove donne, tra cui anche volti storici della maison come Claudia Schiffer e Carole Bouquet, che nella campagna "It's all about seconds" condividono le loro esperienze familiari e professionali più importanti e raccontano come vivono il passare del tempo. Al loro polso, il J12: l'orologio che la casa francese ha presentato venti anni fa e che ora "ha cambiato senza cambiare". Arnaud Chastaingt, direttore dello studio creativo dell'orologeria Chanel, ha infatti ideato un restyling del J12 senza toccare l'essenza del modello che Jacques Helleu – allora direttore artistico della maison – disegnò nel 2000 ispirandosi alle carrozzerie delle auto da corsa e alle silhouette dei velieri classe J12 dell'America's Cup (da qui il nome). Nato tutto nero, e poi lanciato in bianco nel 2003, oggi si presenta rivisitato in tanti dettagli, tra cui lo spessore della cassa leggermente aumentato e quello della corona ridotto di un terzo, il bracciale modificato con maglie allungate e la lunetta assottigliata per aumentare l'apertura del quadrante. Diversi anche gli interventi per la parte grafica, con numeri e indici ridisegnati e le menzioni "automatico" e "Swiss Made" ora scritte con il carattere Chanel. Rinnovato, infine, il cuore dell'orologio con il calibro 12.1: un movimento automatico, sviluppato esclusivamente per Chanel dalla manifattura svizzera Kenissi, con la massa oscillante ridisegnata in tungsteno, un'autonomia di funzionamento di circa 70 ore e il certificato Cosc (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres).

L'intento di Chanel con il J12 non era cambiare: era evolvere. E così è stato. Proprio come accade a tutti, secondo dopo secondo, con il trascorrere degli anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *