Her Time: Omega A Madrid Per Celebrare I Suoi Orologi Donna
Con Omega Her Time la Maison di orologeria svizzera di lusso ha tenuto un’elegante mostra dei suoi orologi femminili. Alessandra Ambrosio vi ha partecipato in qualità di ospite speciale.
Gli ospiti VIP si sono ritrovati nell’elegante cornice del Palacio de Liria per cenare in grande stile e brindare alla forza, all’indipendenza e alla bellezza delle donne.
Da oltre cent’anni, Omega progetta e produce orologi di qualità e precisione superiore, indossati da donne di ogni estrazione sociale, dalle infermiere alle aviatrici, fino alle artiste e alle star del cinema.
La mostra “Her Time”, allestita in Calle de Larra, ripercorre la storia di questo fiero retaggio e comprende una varietà di pezzi spettacolari, dagli orologi gioiello art déco ai modelli più recenti. Nel corso degli anni, Her Time ha attraversato diversi fusi orari, facendo tappa in città di tutto il mondo, tra cui Milano, Shanghai, Parigi e San Pietroburgo.
La modella brasiliana e amica di Omega Alessandra Ambrosio, che indossava un De Ville Mini Trésor con cinturino Toile de Jouy “double tour” ha espresso la sua ammirazione per l’impegno che il marchio riserva alla precisione: “Tutti gli splendidi segnatempo esposti hanno in qualche modo influenzato l’orologio che indosso stasera. Sono legati alla promessa fatta da Omega decenni fa di creare orologi da donna che funzionassero tanto bene quanto sono belli esteticamente”.
In sintonia con Alessandra Ambrosio Presidente e CEO di Omega Raynald Aeschlimann: “Her Time racconta una storia. Ogni capitolo riserva sorprese, stati d’animo ed emozioni proprie, ma c’è sempre un filo d’oro che unisce tutto. La scintilla! È la passione di Omega per la precisione, l’innovazione e l’estetica, presente in ogni orologio da donna che abbiamo realizzato”.
Omega Her Time Raynald Aeschlimann e Alessandra Ambrosio
La strepitosa carrellata di ospiti VIP di Omegacomprendeva l’attrice Miriam Leone, l’attore spagnolo Miguel Bernadeau, il modello nato a Barcellona Xavier Serrano, l’attore e modello spagnolo Manu Ríos, il presentatore televisivo tedesco Ayan Yuruk, gli influencer spagnoli Cup of Couple e la campionessa mondiale di salto triplo Yulimar Rojas dal Venezuela.
Per maggiori in formazioni visita il sito web Omega cliccando il pulsante qui sotto.
SCOPRI DI PIÚ
Miglior Orologio Omega donna prezzi e offerte online a Novembre 2022
0 ( 0 )
Gli orologi Omega da donna sono disponibili in molti stili e design diversi. È possibile trovare orologi Omega con diamanti, casse in oro e platino, cinturini in pelle o bracciali in metallo. Se siete alla ricerca di un orologio Omega che è elegante e funzionale, allora la collezione Constellation è un ottimo punto di partenza.
La collezione Constellation comprende signore orologi svizzeri fatti che sono stati intorno dal 1952. La collezione Constellation dispone di diversi tipi di orologi Omega per le donne tra cui la serie DeVille, Seamaster e De Ville. Tutte queste collezioni dispongono di movimenti automatici così come una varietà di quadranti e dimensioni della cassa.
Le donne non si accontentano più di un solo orologio. La tendenza attuale è quella di acquistare diversi stili, ognuno progettato per uno scopo specifico. Ci sono molti marchi eccellenti tra cui scegliere, ma uno che si distingue sopra il resto è Omega.
Omega ha prodotto orologi di alta qualità per più di 100 anni. Hanno guadagnato una reputazione per artigianato superiore e design innovativo. Omega orologi sono disponibili in una vasta gamma di stili e punti di prezzo, che li rende una scelta eccellente per qualsiasi donna che vuole esprimere la sua personalità attraverso i suoi accessori.
Miglior orologio Omega da donna: prezzi e offerte online a Novembre 2022, scopri gli eventuali sconti
Gli orologi Omega da donna sono stati nel business per oltre 100 anni e hanno guadagnato popolarità negli ultimi tempi. Il marchio ha una serie di orologi tra cui Aqua Terra, Seamaster, Speedmaster e altri. L’azienda è nota per i suoi orologi di lusso ed è stata associata ad alcune delle più grandi star di Hollywood tra cui Michael Jackson, David Beckham e Tiger Woods.
Se stai acquistando un orologio Omega, ecco alcune cose da considerare prima di prendere la decisione finale:
Stile e funzionalità
Quando si sceglie un orologio Omega, si vuole considerare sia lo stile e la funzionalità. Per esempio, se stai cercando qualcosa di elegante che andrà bene con il vostro abbigliamento business così come i vostri abiti da sera formale, allora si dovrebbe guardare alcuni dei loro modelli più dressier come il Constellation, De Ville o collezioni Seamaster.
L’Omega Seamaster Professional è un orologio senza tempo che è stato indossato da famosi attori, attrici e personaggi dello sport. È un simbolo di lusso ed eleganza. L’Omega Seamaster Professional è uno degli orologi più popolari nella moda femminile. Si tratta di un classico orologio da donna che è perfetto sia per l’abbigliamento casual che formale.
Orologi Omega per le donne
La collezione Omega De Ville Prestige offre sia un design elegante che una semplice eleganza per coloro che preferiscono un look più sobrio. La collezione De Ville Prestige consiste in una varietà di stili che includono opzioni di cassa in oro e acciaio inossidabile, cinturino in pelle o stile bracciale, lunetta di diamanti o ciondolo faccia orologio e molte altre variazioni per soddisfare il vostro gusto personale.
La linea Constellation di Omega offre disegni classici con tocchi moderni sia per gli uomini che per le donne. La collezione Constellation offre molti stili diversi tra cui orologi vestito, orologi cronografo, orologi sportivi e altri tipi a seconda delle preferenze personali. Questi orologi sono sicuri di impressionare in qualsiasi occasione se è formale o casual!
Novità su orologi Omega da donna a prezzi bassi o accessori e altro
Gli orologi Omega per le donne sono uno dei marchi di lusso più popolari al mondo. Omega è un innovatore sia nel design che nell’ingegneria degli orologi, con una lunga lista di brevetti a loro nome. Sono stati i primi orologiai a creare orologi a carica automatica, così come il primo a fare un orologio con un fondello trasparente (in modo da poter vedere come funziona).
Omega è stata anche la prima azienda a utilizzare un tourbillon in un orologio da polso (un dispositivo che compensa l’errore di posizione causato dalla gravità) e i loro orologi sono stati utilizzati in tutti e cinque gli sbarchi sulla luna!
Ci sono molti stili diversi di orologi Omega per le donne disponibili oggi, da indossare giorno elegante a look casual sportivo. Sono anche disponibili in una vasta gamma di dimensioni da orologi da donna petite tutto il senso fino a grandi dimensioni degli uomini se si preferisce più grandi quadranti e casi.
Orologio Omega Vintage Automatico In Oro 18Kt Revisionato Con Garanzia
Nomen omen, il destino nel nome, come dicevano gli antichi Romani.

Omega è l’unica tra le maison del panorama orologiero ad aver tratto il nome da una sua creazione e non il contrario.
Con la produzione del calibro Omega 19″, la manifattura allora guidata dai fratelli Louis-Paul e Cesar Brandt intendevano comunicare che la loro maison, attraverso quell’orologio, costituiva l’atto definitivo della qualità, così come la lettera omega mette fine all’alfabeto greco.
Ma la storia di Omega nasce ben prima del suo nome.
L’anno ufficiale di nascita è il 1848 quando a La Chaux-de-Fonds il ventitreenne Louis Brandt diede avvio alla sua attività di Orologiaio, in Avenue Leopold-Robert 59, in un Comptoir nel quale rifiniva orologi anche per conto terzi.
Nel 1879, gli eredi di Louis Brandt, i figli Louis-Paul e Cesar, decidono di dare un taglio più moderno all’attività paterna, rompendo gli indugi e concentrandosi su una propria produzione soggetta a severi controlli di qualità interni.
E’ questo il periodo in cui la manifattura si trasferì a Bienne per poter sfruttare le maggiori potenzialità che questa cittadina offriva nel campo orologiero.
Nel 1882 si registra un nuovo e definitivo trasferimento. Louis-Paul e Cesar acquistano una ex fabbrica di filature a Biel-Bienne in zona Gurzelen, la convertirono e ne fecero la sede della manifattura, ove ancora oggi si trova.
Leave a Reply