HOME Orologio Da Donna Orologi Cartier donna, 10 modelli da non perdere per il 2016

Orologi Cartier donna, 10 modelli da non perdere per il 2016

by Letteria Mazzanti
Orologi Cartier donna, 10 modelli da non perdere per il 2016

Uno dei massimi brand di gioielli e orologi, Cartier ha in catalogo alcuni modelli da non perdere per il 2016 dedicati alla donna che ama indossare solo segnatempo lussuosi e di classe. Dal suo primo orologio da polso prodotto nel 1904, il Santos, la maison francese propone solo pezzi di fascia alta, ambiti al pari di Rolex. Oggetti preziosi che ben rappresentano il savoir-faire di Cartier, scopriamo quali sono gli orologi da donna must-have. Uno dei massimiha in catalogo alcunidedicati allache ama indossare soloe di classe. Dal suo primoprodotto nel 1904, il, la maison francese propone solo pezzi di fascia alta, ambiti al pari di Rolex. Oggetti preziosi che ben rappresentano il savoir-faire di, scopriamo quali sono gli

Orologio Tank Américaine

Uno fra gli orologi da donna in auge è il Tank Américaine modello mini in oro bianco rodiato con diamanti taglio brillante, quadrante lavorazione flinqué e femminile cinturino in alligatore lucido rosa fucsia. Un orologio considerato un classico della Maison Cartier, che non passerà mai di moda.

Orologio Ballon Bleu de Cartier

Una donna non può rinunciare alla classicità del Ballon Bleu de Cartier, che con la sua corona blu intenso, la sua cassa in oro rosa e acciaio dalle curve convesse, e i suoi splendidi diamanti, non potrà non attirare gli sguardi di chi ama gli orologi di grande carattere.

Orologio Clé de Cartier

Le curve femminili del modello Clé de Cartier vantano un equilibrio delle proporzioni, ed è scelto da una donna che al polso ama avere un orologio armonioso. Fra i più amati, il 31 mm in oro bianco rodiato 18 carati decorato con diamanti taglio brillante e chiave ornata di uno zaffiro.

Orologio Hypnose

Dalla femminile forma ovale, il modello Hypnose da scegliere è quello in versione piccola in oro bianco rodiato 18 carati ornata di diamanti e con cinturino d’alligatore nero lucido. Un orologio che può essere scelto per suggellare un’amore in modo originale se non si vuole scegliere fra gli anelli di fidanzamento Cartier.

Orologio Ballon Blanc de Cartier

L’orologio Ballon de Cartier è uno dei modelli più femminili della maison francese, e per questo non può mancare al polso di una donna di classe. Fra tutti, oggi il più desiderato è quello 24 mm con cassa in oro rosa 18 carati e diamante taglio brillante a ore 4.

Orologio Baignoire modello piccolo

Dalla forma pura e raffinata, il modello Baignoire modello piccolo con cassa in oro rosa 18 carati ornata di 40 brillanti e cinturino in tela spazzolata beige rosato è uno degli orologi da donna da non perdere per il 2016 e da regalare alla propria lei per un occasione importante.

Orologio Santos Demoiselle

Versione femminile del celebre orologio Santos, fra gli orologi che una donna deve avere c’è il Santos Demoiselle, con il suo quadrante dagli angoli arrotondati, i numeri romani e le lancette a forma di gladio nella sua versione mini in oro rosa 18 carati ornata di 48 brillanti.

Orologio Ronde Solo de Cartier

Il modello Ronde Solo de Cartier è un grande classico molto amato dalle donne grazie agli eleganti numeri romani, le lancette azzurrate e la minuteria chemin de fer. Fra i modelli must-have, il 29 mm in oro giallo 18 carati e acciaio e cinturino d’alligatore.

Orologio Crash

Il modello Crash nacque nel 1967, in un momento dove il must era tutto ciò che inseguisse un’idea di libertà. L’orologio Crash di Cartier da non perdere per il 2016 è quello in oro bianco 18 carati ornato di 149 brillanti, un edizione limitata a 267 esemplari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *